09 Mar, 2024

SConcerto con Raffaello Tullo e OFP

09 Mar, 2024

Dettaglio eventi


Terzo evento speciale della Stagione Artistica 2024

SCONCERTO con RAFFAELLO TULLO E ORCHESTRA FILARMONICA PUGLIESE 

 

 

Da una parte, un’Orchestra di altissimo profilo che vuole incantare il pubblico con l’esecuzione di alcune fra le più belle pagine della musica. Dall’altra, un grintoso showman che cerca il suo palcoscenico per esprimere il suo talento. Un incidente di percorso farà incontrare i due. Ne uscirà fuori un braccio di ferro a suon di musica e colpi di bacchetta.
Uno spettacolo innovativo che declina stili, registri e linguaggi diversi, un mix tra musica e teatro, tra solennità e comicità, tra esecuzioni classiche e cabaret. In altri termini, tra chi vuole ‘concertare’ e chi, invece, ‘sconcertare’.
Un appuntamento imperdibile che lancia una richiesta agli spettatori: non lasciate sola l’Orchestra nelle mani di uno squilibrato!
SConcerto è uno spettacolo che mixa, in maniera sapiente, l’intrattenimento leggero all’ascolto della musica, e che diviene anche un modo per far avvicinare in maniera intelligente il pubblico all’universo della classica e a quei brani senza tempo che vanno ascoltati almeno una volta nella vita. Il tutto reso possibile dalla presenza in scena di un performer pugliese dalla comicità arguta come Raffaello Tullo, ormai noto e apprezzato in tutta Italia anche per essere frontman della Rimbamband, e di una orchestra di professionisti, la Filarmonica Pugliese, riconosciuta dal Ministero della Cultura fra le maggiori di Puglia.

 

Biglietteria:

Poltronissima: 30,00 euro (posto riservato da scegliere su pianta);

Posto Unico: 25,00 euro (posto non numerato);

Posto Unico Ridotto: 20,00 euro (posto non numerato; esclusivamente acquistabile al botteghino, riservato a over 65 e minori).

 

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI ONLINE CLICCA QUI

ORARI BOTTEGHINO: tutti i giorni dal martedì alla domenica, dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Chiuso il lunedì.