28 Apr, 2026

L’amore lascia in segno

28 Apr, 2026

Dettaglio eventi


 

L’AMORE LASCIA IL SEGNO

In occasione dei festeggiamenti del SS. Crocifisso di Colonna, è disponibile da oggi presso il bookshop di Palazzo delle Arti Beltrani il testo “L’amore lascia il segno”, ideato per raccontare ai più piccoli la storia che la nostra città custodisce , ricca di fede, tradizione e meraviglia.

Nato dall’impegno di Don Gaetano Lops, parroco della comunità di San Giovanni (chiesa che quest’ano accoglie l’effige sacra), che ha curato le suggestive illustrazioni, il progetto si è avvalso anche della collaborazione di Donatella Pasquadibisceglie e Andrea Di Filippo per la cura dei testi e dell’impaginazione, nonché del Comitato Feste Patronali Trani per il prezioso sostegno.

Un’iniziativa pensata per custodire e trasmettere alle nuove generazioni quel profondo senso di appartenenza che da sempre unisce la Città di Trani.

Il contributo di 5 euro sarà interamente devoluto al Comitato per l’organizzazione della Festa Patronale

Il botteghino di Palazzo delle arti Beltrani è aperto tutti i giorni, escluso il lunedì dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

Resterà chiuso il 1° maggio 2026

Per informazioni: telefono 0883 500044